Monitoraggio Consumi Condomini

MCC – Monitoraggio Consumi Condomini

Costi del servizio

Il nostro portale WEB permette di raccogliere i dati di consumo energetici interfacciando diverse tecnologie di contabilizzazione diretta ed indiretta. Per ogni tecnologia mettiamo a disposizione un parser per l’importazione dei dati e per la configurazione iniziale (condominio, utente, dispositivi/servizio). I dati importati all’interno del sistema possono essere visualizzati in differenti formati: tabellare o mediante grafici; quest’ultimi molto utili per effettuare analisi storiche sui consumi del condominio o del singolo utente.

Sono previsti diversi livelli di accesso: amministratore, utente, manutentore/letturista.

L’utente amministratore ha la possibilità di apportare modifiche alla configurazione del sistema, gestire la sostituzione dei dispositivi, gestire la bollettazione e mediante la definizione delle diverse componenti effettuare la ripartizione delle spese energetiche in base alla normativa UNI10200-2015 e successive modifiche.

Per maggiori dettagli sulle funzionalità del sistema è possibile visualizzare la guida e/o scaricare la presentazione preparata in occasione delle demo effettuate presso diversi vendor di sistemi di contabilizzazione (CALEFFI, COSTER, EMMETI, TIEMME, GIACOMINI, HONEYWELL).

 

Video dimostrativo per caricamento automatico delle letture/consumi

 

 

Video dimostrativo per configurazione automatica condominio/utenti/dispositivi

 

 

Per accedere al portale WEB dedicato clicca sul link nel caso di utenti già registrati, altrimenti per le modalità di registrazione e su come poter accedere al servizio contattaci al seguente numero di telefono 02-39314412 oppure scrivi una mail all’indirizzo info@www.rienergygroup.it.

 

View Fullscreen